Condividiamo con gioia la locandina della Premiazione della XIII edizione del concorso di Poesia e Narrativa di Giano Vetusto!
É per la nostra piccola Associazione una tappa importante: é sempre una bella emozione conoscere e accogliere gli scrittori vincitori, che vengono da ogni parte d’Italia ed hanno accettato l’invito di venire qui, a Giano, per essere premiati. Incontrarli non ci ha mai deluso e la loro conoscenza é sempre stata per noi un dono prezioso.
La scelta dei nostri consueti “Ambasciatori della cultura” é quest’anno ricaduta sul dott. Gianni Solino, scrittore, direttore del Museo Campano di Capua e attivista nell’associazione anticamorra “Libera”, e il dott. Amedeo Colella, divulgatore e studioso della lingua napoletana, curatore di alcuni seguitissimi appuntamenti televisivi. É un onore averli con noi, dopo aver accettato di buon grado il nostro invito.
Il nostro sforzo é quello di organizzare le serate in moda da valorizzare i poeti e le loro opere, rendendo al tempo stesso gradevole l’ascolto e la narrazione.
Un piccolo evento di due giorni, quindi, ma frutto, per noi, di tanto lavoro ed impegno, per continuare una bella tradizione ormai più che ventennale, per far conoscere la nostra amata Giano, per dare il nostro piccolo contributo alla vita della comunità.
Save the date!📌
